Il primo pendolo - La Regina dei Tre Regni

Vai ai contenuti
MAGIA E SPIRITUALITA'
CRISTALLI FANTASMA
Conoscete i... CRISTALLI FANTASMA?
 
Il mondo dei cristalli non smette mai di sorprenderci. Guardando attentamente alcuni cristalli, soprattutto quelli trasparenti, potremo osservare al loro interno delle striature o strutture di colorazione diversa da quella del cristallo base. In sostanza all’interno del cristallo si trova imprigionato un altro cristallo, un microcosmo che si fa abbracciare con amore dal macrocosmo cristallino.
 
Questa tipologia di cristalli viene chiamata “cristalli fantasma “.
 
I cristalli fantasma sono abbastanza rari e molto affascinanti, perché racchiudono al loro interno due cicli evolutivi diversi, come una improvvisa presa di coscienza della propria evoluzione.
 
Per questo i cristalli fantasma sono preziosi strumenti da usare durante la meditazione, per raggiungere la guarigione dell’anima, avvalendosi dell’energia del cristallo nella sua totalità, risalendo dalla genealogia del cristallo base, fino a quella dell’anima imprigionata al suo interno, che assume l’aspetto di un dolcissimo fantasma.
 
Usati nel modo giusto i cristalli fantasma possono aprire le porte del sancta sanctorum dell’anima. Essi possiedono le chiavi che aprono dimensioni profonde fuori e dentro di noi, che ci possono collegare e integrare pienamente al e nell’universo.
 
Ovviamente le meditazioni fatte con i cristalli fantasma richiederanno una particolare disciplina mentale e tanta pazienza, per ricordarci e farci prendere consapevolezza del fatto che nessuna cosa durevole si costruisce in fretta. Prerogativa questa di ogni meditazione, in fondo. Ma in questo, il cristallo fantasma ci sosterrà e ci donerà calma, pazienza, tranquillità.
 
Purtroppo non tutte le menti, non tutte le coscienze sono pronte ad accogliere e percepire, entrando in sintonia, l’energia del cristallo fantasma. Occorrerà allenamento, tranquillità, prima di riuscire ad assorbire le energie elevate che il cristallo può donare. La perseveranza e la pratica vi aiuteranno a interagire al meglio con i vostri cristalli fantasma.
 
Buona meditazione e...
 
AMATEVI FORTE!

Per coloro che vogliono approfondire la conoscenza dei cristalli e dei loro usi, ricordo che è sempre disponibile e acquistabile il mio corso di Cristalloterapia, con nozioni di anatomia energetica, nonché le sedute private di meditazione guidata, individuali o in piccoli gruppi.

 
 
La Regina dei Tre Regni © Copyright -2022 by Loredana Preda
 
This website has been created by Loredana Preda
Subscribe to my newsletter!
Torna ai contenuti